Antifurti e sicurezza

Sistemi di videosorveglianza, antintrusione e automazione

Nel punto vendita di Catelli Zanini Elettronica troverete anche una serie di accessori per la vostra sicurezza.
Disponiamo infatti di:

  • sistemi di videosorveglianza,
  • impianti antifurto,
  • sistemi antintrusione,
  • videocitofonia.

Sistemi di sicurezza per evitare intrusioni indesiderate e per vivere in libertà e tranquillità la vostra casa e il vostro ufficio.
Per conoscere il catalogo completo venite a trovarci in negozio o contattate direttamente Catelli Zanini Elettronica cliccando qui.  Verrete messi in contatto con un nostro operatore d fiducia.

automazioni vimar

Installazione Di Automatismi Per Cancelli

Gli automatismi elettrici per cancelli e portoni hanno il doppio vantaggio di facilitare l'accesso e di rendere più sicuro l'ingresso di una proprietà privata o di un'abitazione, impedendone l'apertura ai malintenzionati. La ditta Catelli Zanini Elettronica di Reggiolo - in provincia di Reggio Emilia e operativa anche a Modena e Mantova - dispone di numerosi dispositivi elettrici per l'apertura automatica di cancelli, portoni e serrande.

Le caratteristiche principali degli automatismi

Di dimensioni ridotte e semplici da installare, i dispositivi elettrici di apertura di Catelli Zanini Elettronica si adattano a ogni tipo di apertura:

  • con ante a battente
  • con ante scorrevoli
  • basculanti.
    Il dispositivo di ingresso può funzionare con un'apposita chiavetta, con telecomando a distanza oppure con badge ottici, a microchip o banda magnetica.
    Tutti gli automatismi per cancelli offrono la possibilità di tarare il tempo di apertura e sono compatibili con sistemi di allarme e con impianti di telecamere a circuito chiuso e sistemi di allarme a raggi infrarossi.

 

Particolari sistemi di apertura automatizzata

La Catelli Zanini Elettronica tratta la vendita di automatismi in grado di muovere portoni anche particolarmente pesanti come quelli dei capannoni industriali.
La ditta dispone, inoltre, di particolari dispositivi di apertura, adatti a portoni storici e di pregio che non possono subìre interventi a vista: tali dispositivi infatti vengono completamente interrati, agiscono sulla parte inferiore delle ante, risultando in questo modo completamente invisibili.

Share by: